Uomo in tanga per le strade di Chiaia, interviene la polizia - Notizie.it

Uomo in tanga per le strade di Chiaia, interviene la polizia

Style

Uomo in tanga per le strade di Chiaia, interviene la polizia

Un passante davvero fuori dal comune si è messo a girovagare ieri a Chiaia in piena pausa pranzo, orario in cui le vie del centro sono abitualmente assediate di passanti che neanche a dirlo non si sono lasciati sfuggire l’occasione di riprendere il curioso visitatore che si vede nelle immagini.

L’uomo, uno straniero sui cinquant’anni, a detta di quanti hanno avuto modo di parale con lui, camminava infatti per via dei Mille, via Filangieri e piazza dei Martiri indossando solo un tanga di colore verde acido: un abbigliamento decisamente esagerato anche in tempi di caldo torrido come questi.

Incurante degli sguardi, l’uomo si è quindi recato anche al Gran Bar Cimmino dove avrebbe voluto sostare per un aperitivo che, però, il personale non gli ha potuto servire in quanto non aveva i soldi per pagare.

L’uomo si è quindi diretto verso via Chiaia, dove probabilmente stanco per la lunga passeggiata ha deciso di sostare su una delle panchine in pietra poste lungo la via.

E’ qui, però, che lo hanno raggiunto gli uomini della Polizia di Stato, probabilmente allertati dai commercianti della zona, che avranno presumibilmente consigliato un abbigliamento più adeguato alla circostanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sognare di tradire
Sesso & Coppia

Sognare di tradire: cosa significa

21 ottobre 2017 di Notizie

Anche se fatichiamo ad ammetterlo, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di tradire il proprio partner. Cosa significa questo sogno? Scopriamolo insieme.