> > Uomo trovato morto con colpo dʼarma da fuoco alla testa

Uomo trovato morto con colpo dʼarma da fuoco alla testa

Ambulanza

Questa mattina nel cortile di una ditta di Milano è stato trovato il cadavere di un uomo con estese ferite da arma da fuoco alla testa.

Questa mattina nel cortile di una ditta di Milano è stato trovato il cadavere di un uomo con estese ferite da arma da fuoco alla testa.

Giallo a Milano: uomo trovato morto nel cortile di una ditta con ferite alla testa

Mistero a Milano. Un uomo, infatti, è stato ritrovato morto nel cortile di una ditta di Milano con profonde ferite da arma da fuoco alla testa. La polizia sta vagliando diverse ipotesi e, secondo i primi accertamenti effettuati sul luogo dell’episodio, non si esclude la possibilità che si tratti di un suicidio.

Il cadavere dell’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel cortile di una ditta presente in via Litta Modigliani, in una strada stretta senza sbocchi, in cui vengono ospitati prevalentemente magazzini e piccole aziende edili.

Immediato è stato l’intervento da parte dei soccorritori del 118, che però è stato del tutto inutile, in quanto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo a causa delle estese ferite alla testa. Oltre all’ambulanza, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia e subito è stata attivata la Questura, che però per il momento non è in grado di esprimersi con certezza su ciò che è avvenuto. Per avere delle risposte saranno necessari ulteriori rilievi.

Vicino al corpo senza vita dell’uomo sarebbe però stata trovata l’arma da cui sarebbero partiti i colpi fatali. Ma non solo. Oltre alla pistola, nei pressi del cadavere sarebbe stato ritrovato anche un foglietto.

Il precedente caso di ritrovamento di un cadavere a Milano

Questo però è solamente l’ultimo caso di un corpo di un uomo ritrovato senza vita a Milano. Ad inizio settembre, infatti, il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato all’interno della sua abitazione nella zona di Quarto Cagnino.

L’ultimo contatto che l’uomo ha avuto con l’esterno risaliva allo scorso dicembre e il fatto che il corpo sia stato trovato con addosso abiti invernali ha fatto subito pensare che la morte sia avvenuta diversi mesi fa.

In quella circostanza, a dare l’allarme è stato il vicino di casa, a causa del cattivo odore che sentiva da diversi giorni e che stava diventando sempre più insopportabile. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato, che una volta entrati nell’abitazione hanno scoperto il cadavere dell’uomo, che era praticamente quasi mummificato.

Subito è stato avvertito il fratello della vittima, il quale ha spiegato che aveva chiuso i rapporti con la famiglia da diverso tempo.