> > Uomo picchia donna incinta al supermercato: lei abortisce, lui arrestato

Uomo picchia donna incinta al supermercato: lei abortisce, lui arrestato

uomo-picchia-donna-incinta

Prende a calci e pugni una donna incinta mentre era al supermercato fino a farle perdere il bambino. E' stato subito arrestato E' stato identificato dalle telecamere e in seguito arrestato l'uomo che ha preso a calci e a pugni una donna incinta fino a farle perdere il bambino.  I fatti sono acc...

Prende a calci e pugni una donna incinta mentre era al supermercato fino a farle perdere il bambino. E’ stato subito arrestato

E’ stato identificato dalle telecamere e in seguito arrestato l’uomo che ha preso a calci e a pugni una donna incinta fino a farle perdere il bambino.

I fatti sono accaduti il 6 agosto, la sera alle 21.40 locali, in un supermercato a Bletchey, in Inghilterra. La donna dopo essere uscita dal supermercato stava andando a recuperare la sua macchina nel parcheggio quando l’uomo l’ha raggiunta e in balia di un attacco razzista ha iniziato a picchiarla, dopo averla fatta cadere a terra le ha sferrato un forte calcio nello stomaco. E’ stata subito soccorsa e trasportata in ospedale, ma purtroppo dopo diversi accertamenti i medici le hanno comunicato che il bambino non era sopravvissuto.

Un 40enne è intervenuto a difesa della donna, ma ha scatenato ulteriormente la furia del picchiatore che lo ha colpito alla testa con una bottiglia.

L’uomo è stato ripreso dalle telecamere, ha 37 anni ed è di Milton Keynes, una città del Regno Unito del Sud Est dell’Inghilterra. L’uomo è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aggressione razziale aggravata ed è attualmente in stato di detenzione. L’aggressione ha anche l’aggravante dell’aborto che ha causato un trauma ancora più grande alla vittima.