Uomo ridicolizzato sul web, le donne chiedono un ballo con lui COMMENTA  

Uomo ridicolizzato sul web, le donne chiedono un ballo con lui COMMENTA  

Un uomo inglese abbastanza in sovrappeso è stato messo alla berlina sul web a causa del suo strano quanto buffo modo di ballare. Le immagini sono finte sui social network suscitando ilarità e scherno. Ma in America, invece, le foto hanno suscitato tenerezza e commozione, tanto che le donne americane hanno cercato di rintracciare l’uomo per organizzare una festa in suo onore e poter ballare con lui. A pubblicare le immagini dell’uomo mentre abbozzava un balletto sulla bacheca di 4chan è stato un utente anonimo, che lo ha definito “fenomeno da baraccone”. Le reazioni però sono state diverse, ci sono state persone che si sono schierate completamente dalla parte della povera vittima schernita.


La solidarietà è diventata virale, visto che è stato lanciato un apposito hashtag #finddancingman (trovate l’uomo che balla) al fine di rintracciare l’uomo. Il web si è messo alla ricerca, e nel giro di poco il povero ballerino è stato identificato a Londra, il suo nome è Sean.

L’uomo ha accettato volentieri l’invito a volare a Los Angeles per partecipare alla festa che organizzeranno in suo onore, soprattutto per ballare con le donne che gli hanno mostrato così tanta solidarietà e simpatia.

Al party potrebbe essere invitato addirittura William Pharrell!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*