Uomo senza fissa dimora trovato morto COMMENTA  

Uomo senza fissa dimora trovato morto COMMENTA  

Clochard
Clochard

Un uomo di 73 anni è stato trovato morto ieri pomeriggio a Campi Bisenzio.

Si tratta di Sergio Gargani, un fiorentino senza fissa dimora che dormiva nella zona di Campo Bisenzio. E’ stato trovato morto da un uomo che usciva da lavoro ieri pomeriggio in via dei Confini.

Leggi anche: Meningite C: morta una donna di 45 anni a Firenze


Si pensa che a causare la morte dell’uomo sia stato il freddo di questi giorni. Infatti sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza di nessun genere.

Leggi anche: Renzi inaugura la Variante di valico: ‘Finalmente è arrivato il gran giorno’

In ogni caso il pm ha chiesto di fare l’autopsia al fine di accertare con più chiarezza quale siano state le cause della morte del clochard.

Leggi anche

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: "Dobbiamo perquisire casa"
Firenze

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”

Si sono presentati in una casa di Grassina alle 5,45 del mattino da una coppia di ottantenni. Il procuratore: "Chiedete sempre di vedere il mandato di perquisizione" Anziani nel mirino delle truffe. Ma c’è una nuova frontiera nel losco settore delle truffe agli anziani. Ed  un nuovo grande allarme. Dopo i periodi dei falsi esattori, dei falsi tecnici Enel e Telecom e dei falsi avvocati, ora alcuni truffatori si sono travestiti da finanzieri ed hanno simulato delle perquisizioni per derubare le coppie di anziani. E’ accaduto  già due volte a poche ore di distanza il 14 ottobre scorso. Su entrambi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*