Uomo sospetto a Bruxelles, evacuato un quartiere COMMENTA  

Uomo sospetto a Bruxelles, evacuato un quartiere COMMENTA  

E’ caccia all’uomo per le strade di Bruxelles, in Belgio. Un’intero quartiere è stato evacuato creando un perimetro di sicurezza, per consentire ai militare di individuare un uomo definito ‘sospetto’, visto nella zona di Place de la Monnaie. Anche i media locali hanno parlato di ‘situazione sospetta’ con i militari impegnati nella ricerca di ‘una persona con indosso un cappotto lungo e dei fili che sporgono’, come sottolineato de Le Soir che cita la portavoce Ilse Van de keere.


E’ massima allerta dunque in Belgio, Paese a forte rischio terrorismo come la Francia e la Germania. Sembra che l’individuo non sia stato ancora intercettato ma sarebbe stato già localizzato.

La portavoce ha dichiarato poco fa: ‘speriamo di poter intervenire rapidamente’. Si attendono però ulteriori sviluppi in merito alla vicenda, per capire cioè se si tratti di un’allerta terrorismo o di un falso allarme.

Resta altissima la tensione a Bruxelles, mentre sui social vengono diffuse, in questi minuti, le prime immagini delle forze dell’ordine impegnate nella ricerca dell’uomo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*