Urban Fitness a Pescara: le opinioni di chi ha provato

Guide

Urban Fitness a Pescara: le opinioni di chi ha provato

Urban Fitness a Pescara: le opinioni di chi ha provato
Urban Fitness a Pescara: le opinioni di chi ha provato

Stare bene con se stessi e mantenersi in forma è il segreto per vivere e condurre una vita sana ed in armonia. Ma se mangiare bene non è difficile per la maggior parte di noi, mantenersi in forma, spesso può essere complicato, tra impegni lavorativi e famigliari. E non sempre basta la forza di volontà.

E proprio quando pensavamo che il sogno fosse destinato a rimanere tale o che l’utopia non diventasse nemmeno sogno, ecco che invece tutto questo diventa realtà e dobbiamo ringraziare il team di “Cheforma!” per tutto questo, un team esperto, competente e qualificato, formato da personal trainer, fisioterapisti e nutrizionisti che ha aperto, a Milano, in Via Vittor Pisani 9, il primo centro italiano Urban Fitness, dove una sessione di soli 20 minuti equivale a ben quattro ore di palestra.

Non temete se non siete di Milano perché Urban Fitness è una realtà che, da oggi, potrete trovare nelle più grandi ed importanti città italiane, come Pescara, in Via Trento 115.

Com’è possibile che in una sessione di 20 minuti si possano ottenere gli stessi risultati che si otterrebbero con quattro ore di palestra?

Tutto questo è possibile grazie all’ innovativa e rivoluzionaria tecnologia EMS, una nuova tipologia di stimolazione muscolare, la cui efficacia è stata comprovata da una serie di studi svolti da importanti Università, come quelle di Colonia, Bayreuth e dal prestigioso Istituto Bad Oeynhausen Heart Clinic.

In Europa, Urban Fitness è una realtà già da moltissimo tempo e sono già 1500 i centri che si affidano a questa innovativa tipologia di stimolazione muscolare.

Le opinioni e le recensioni di chi ha già provato Urban Fitness non possono essere che positive. Ma voi, cosa aspettate a provarlo?

Urban Fitness è a Pescara in Via Trento 115.

Tel: 085 4221786

Email: pescara@urbanfitness.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...