Urban Fitness Video You Tube COMMENTA  

Urban Fitness Video You Tube COMMENTA  

Urban Fitness Video You Tube
Urban Fitness Video You Tube

Urban Fitness, una realtà che in Europa si è diffusa ormai da anni, è arrivata anche da noi, aprendo il suo primo centro a Milano ed estendendosi ben presto anche nel resto dell’Italia.

Urban Fitness è una nuova metodologia di allenamento che, appoggiandosi sulla tecnologia EMS, garantisce, a chi si allena, in soli venti minuti, gli stessi risultati che otterrebbe dopo ben quattro ore di palestra.

Urban Fitness si serve di una consolle che controlla in modo indipendente i vari gruppi muscolari di gambe, glutei, addome, schiena e braccia. Tali correnti di stimolazione muscolare modificano di intensità all’occorrenza ed attivano un numero maggiore o minore di fibre secondo le esigenze di chi si allena. In questo modo si realizzano diversi tipi di allenamento, quali, tonificazione, cardiovascolare, eliminazione di tossine, anticellulite o rilassamento con tutti i benefici che questa forma di allenamento comporta.

Urban Fitness tonifica e definisce i muscoli, aiuta a dimagrire, riduce la cellulite, migliora la circolazione, diminuisce il mal di schiena e previene l’osteoporosi.

L'articolo prosegue subito dopo

Qui di seguito il link promozionale rilasciato su You Tube proprio da Urban Fitness, con il quale potervi fare un’idea di ciò di cui si sta parlando:

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*