Urgano Irma, parla Enrico Papi: Ecco come ho salvato la mia famiglia

Urgano Irma, parla Enrico Papi: Ecco come ho salvato la mia famiglia

Gossip e TV

Urgano Irma, parla Enrico Papi: Ecco come ho salvato la mia famiglia

Enrico Papi

La famiglia di Enrico Papi si trovava a Miami quando il pericolosissimo uragano Irma si stava avvicinando. Il conduttore ha coordinato l'evacuazione della moglie e i figli da Roma.

Il conduttore di “Guess my Age”, su Tv8, Enrico Papi, mentre registrava le puntate del suo nuovo show, viveva attimi di terrore.

A svelarlo è lo stesso Pipi in un’intervista al settimanale Gente. La moglie e i figli del popolare conduttore, infatti, erano a Miami proprio quando l’uragano Irma si stava precipitosamente avvicinando. “Io sono riuscito a partire, il mio rientro era programmato da tempo, ma appena atterrato a Roma mi sono subito messo alla ricerca di tre posti su un aereo qualsiasi che portasse la mia famiglia al sicuro, in Italia. Ma niente da fare: tra aerei cancellati e overbooking non ho trovato nulla”, afferma Papi.

Poi, il drammatico racconto continua: “Sono abituato a risolvere i problemi della mia famiglia nella vita quotidiana. Certo, in quell’inferno la tensione era tanta, è stato massacrante ma anche dall’altra parte del globo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione. Fortuna che, prima che io partissi, con Raffaella avevamo fatto il pieno di carburante all’auto“.
Grazie, infatti, all’auto, la moglie Raffaella e i figli sono riusciti ad arrivare ad Orlando, a prendere un volo da Atlanta, atterrando così a Roma Fiumicino, passando per Amsterdam: un viaggio di 50 ore! Ma sono tutti in salvo.

Enrico Papi assicura che lui e la famiglia torneranno presto a Miami dove vivono ormai dal 2008.

A questo proposito, infatti, Enrico afferma “Quando abbiamo scelto di trasferirci a Miami eravamo pienamente consapevoli dei rischi a cui avremmo potuto andare incontro vivendo nella città americana“. Fortunatamente tutto è bene ciò che finisce bene, anche se la casa del conduttore di Guess My Age potrebbe aver riportato numerosi danni, Enrico e la sua famiglia non sono attualmente a conoscenza delle condizioni dell’abitazione. Appena possibile, Papi sarà costretto a fare ritorno in America per verificare i danni riportati alla sua casa e provvedere a ricostruirla.

Anche Lory Del Santo era a Miami

Anche la showgirl Lory Del Santo si trovava a Miami durante il drammatico passaggio dell’uragano Irma “Siamo andati all’aeroporto, ma non c’erano più voli, né macchine a noleggio disponibili per andare via, quindi siamo stati costretti a rimanere in città. Siamo rimasti in un appartamento in affitto e abbiamo vissuto il momento come un film. La città era deserta, avevano protetto le porte degli edifici con pannelli di alluminio e di legno.

Nella nostra casa non c’erano finestre antiuragano ma vetri normali come quelli dei bicchieri. La fortuna è che, all’ultimo momento, l’uragano ha cambiato rotta e non ci ha preso in pieno” racconta Lory al settimanale Spy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche