> > Usa l'accendino per fare benzina, l'auto si incendia

Usa l'accendino per fare benzina, l'auto si incendia

accendino vicino all auto

Strano incidente dettato dall'ingenuità quello avvenuto in Russia. Una donna ha letteralmente dato fuoco alla sua auto nel tentativo di velocizzare l'erogazione facendo uso di un accendino. Considerate le basse temperature infatti, nel Paese non sempre è facile fare benzina ed il carburante può f...

Strano incidente dettato dall’ingenuità quello avvenuto in Russia. Una donna ha letteralmente dato fuoco alla sua auto nel tentativo di velocizzare l’erogazione facendo uso di un accendino. Considerate le basse temperature infatti, nel Paese non sempre è facile fare benzina ed il carburante può fluire dalle pompe più lentamente; ma questo non è un buon motivo per rischiare la vita mettendo un accendino acceso accanto alla pompa; l’episodio si è verificato nella cittadina siberiana di Surgut ripreso dalla telecamera dell’auto che si trovava dietro la sua: si può osservare la donna ben vestita, scendere dall’auto e avvicinare l’accendino alla pompa, forse per riscaldarla o per capire se il serbatoio fosse pieno.

Ma il risultato è un incendio che scoppia in un istante investendo la ford Focus della donna; forse spaventato dal rischio di esplosione l’automobilista dietro di lei si è subito allontanato; lo staff dell’area di servizio è però prontamente intervenuto spegnendo l’incendio: la giovane è rimasta incolume anche se ha dovuto fare i conti con i danni da lei stessa provocati all’auto.