Usa, polizia spara a giovane armato in un cinema COMMENTA  

Usa, polizia spara a giovane armato in un cinema COMMENTA  

San Diego – Nuova sparatoria all’interno di un cinema degli Stati Uniti. E’ accaduto a San Diego, in California: un giovane ha avuto un violento litigio con la fidanzata ed è poi fuggito, nascondendosi in un cinema, armato di pistola.

Leggi anche: Incendio durante rave party in Usa, oltre 30 morti

Allertata dai testimoni che hanno assistito al litigio, la polizia si è messa sulle tracce del ragazzo entrando nella sala cinematografica e sparandogli al braccio e al torace per disarmarlo.

Leggi anche: Marijuana in California: sì per uso ricreativo

Gli spettatori hanno vissuto attimi di vero terrore poichè, prima di essere bloccato dagli agenti, il ragazzo ha brandito l’arma ed iniziato a urlare.

La reazione del poliziotto che ha colpito il giovane, hanno spiegato i vertici della polizia, è stata inevitabile, per legittima difesa.

Leggi anche

Terremoto a Sumatra: magnitudo 6,5. 92 morti e centinaia i feriti
Esteri

Terremoto a Sumatra: magnitudo 6,5. 92 morti e centinaia i feriti

  Un terremoto di magnitudo 6,5 nell'isola di Sumatra in Indonesia ha ucciso almeno 92 persone e decine intrappolati in macerie. Un terremoto violento e devastante quello avvenuto sull'isola di Sumatra in Indonesia questa notte. centinaia le persone intrappolate sotto le macerie e al momento 92 morti. Il comandante dell'esercito locale, il generale Tatang Sulaiman, ha annunciato  all'agenzia di stampa DPA che 92 persone sono morte nel terremoto di  6.5 magnitudo e 78 persone hanno riportato gravi lesioni.   Aiyub Abbas, il capo del distretto di Pidie Jayat,poi aggiunto  che sono centinaia le persone nel quartiere che sono state ferite ferite e decine Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*