USA: promessi sposi all’asilo, si sposano davvero 20 anni dopo

Sesso & Coppia

USA: promessi sposi all’asilo, si sposano davvero 20 anni dopo

Ieri e oggi
Matt e Laura ieri e oggi

Negli USA e precisamente a Phoenix, in Arizona, un bambino di nome Matt aveva fatto la proposta di matrimonio alla compagna che gli piaceva: 20 anni dopo glielo ha chiesto e si sono sposati.

La storia

The WAy We Met

Lui le fa la promessa di matrimonio all’asilo e la sposa 20 anni dopo. E’ successo a Matt e a Laura, due ragazzi americani, la cui storia è stata raccontata dal giovane sulla pagina Instagram del sito “The Way We Met” (“Come ci siamo incontrati”) , un sito in cui le coppie raccontano il modo in cui si sono incontrate. Da bambini Matt e Laura si piacevano e si volevano bene e, quando aveva appena 3 anni, lui le promise che da grande l’avrebbe sposata: incredibilmente – e romanticamente – ha “rinnovato” la promessa 20 anni dopo, il 23 maggio 2015, e l’ha fatto proprio “dove tutto è iniziato, nel nostro asilo” a Phoenix in Arizona, USA.

Matt inginocchiato

Ora Laura è sua moglie. Ecco il racconto di Matt: “Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni, c’è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe, dichiarando che un giorno l’avrei sposata”, recita testo, “Da bambino, Laura mi insegnò a giocare con l’altalena, a disegnare colline e il modo corretto per mangiare i bastoncini di formaggio.

Giocavano a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l’ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi”, ovviamente come un adulto, conclude Matt, raccontando anche che fin da piccolo faceva di tutto per impressionare la sua “innamorata”. Dal canto suo Laura ricorda che da piccoli facevano tutto insieme.

I dettagli

In grande stile

Laura e Matt hanno frequentato le elementari lontano l’uno dall’altra: per i successivi sette anni si limitarono a spedirsi tenere cartoline di Natale con le rispettive famiglie, poi, anni dopo, un amico in comune quando erano al liceo li fece ritrovare. I due si resero conto che, “anche se non erano più bambini”, si amavano ancora e diventarono una coppia appena due settimane dopo essersi rivisti. Dovettero affrontare un’altra separazione ai tempi dell’università, che frequentavano in due città diverse e lontane, ma la loro relazione è durata, portandoli all’altare nel dicembre del 2016.

Lui, come nella migliore tradizione, si è pure inginocchiato, per chiedere a Laura di sposarlo e lei, assolutamente senza parole per la sorpresa e l’emozione, si è commossa fino alle lacrime, mentre il fratello del futuro sposo fotografava la scena. Ebbene, si dice che l’amore non ha età quando per esempio qualcuno si innamora quando è avanti con gli anni, ma questa volta si può dire che è nato – a suo modo – addirittura tra i banchi non di scuola, ma tra quelli di asilo e ora il web sta “festeggiando” con numerosi articoli questa romanticissima coppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche