Usa: Reality Show sui Bambini Posseduti COMMENTA  

Usa: Reality Show sui Bambini Posseduti COMMENTA  

Ancora in fase di start-up e già risuonano le polemiche.

E’  in preparazione negli Stati Uniti un nuovo reality show, con protagonisti un gruppo di bambini “posseduti” dagli spiriti.

 “The Ghost Inside My Child“- questo il titolo della trasmissione – sarà trasmesso da Bio Channel a fine anno, mentre è già andato in onda  l’episodio pilota.

I produttori Joke Fincioen e Biagio Messina, marito e moglie, hanno aperto i casting, alla ricerca di altri giovani protagonisti che abbiano memoria di vite passate, per chiarire, così dicono, i fenomeni di paranormale e possessione legati all’infanzia.

“Ero incinta quando ho avuto per la prima volta questa idea – dice Fincioen ai giornali – Pensavamo che cosa avremmo dovuto fare se fosse capitata una cosa del genere a nostra figlia. Sono cose che è meglio ignorare o approfondire? “.

L'articolo prosegue subito dopo

“Questi bambini sono attraversati da qualcosa e cercano di capire che cosa sia – afferma – Nello show il bambino parlerà delle sue diverse vite e noi cercheremo di far chiarezza, di capire se l’esperienza è realmente successa oppure no

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*