Usa: Riapre Yellowstone COMMENTA  

Usa: Riapre Yellowstone COMMENTA  

Riapre finalmente il Parco Nazionale di Yellowstone.

 Con un tempismo perfetto e grazie agli sforzi dello Stato del Wyoming e di entità federali e private, il Parco Nazionale di Yellowstone aprirà nei tempi stabiliti i suoi due ingressi – Orientale e Meridionale – per la stagione primaverile.  L’’Entrata Est da Cody aprirà il 3 maggio,l’Entrata Sud da Jackson il 10 maggio.

Leggi anche: Il capo del Pentagono annuncia: ‘Usa in guerra contro l’Isis’

Yellowstone è il primo Parco Nazionale del mondo e uno dei più grandi negli USA. Fu Ulysses Grant – l’allora Presidente degli Stati Uniti – a volere nel 1872 la creazione di questa area protetta, al fine di  preservare nel tempo le bellezze naturali che costituiscono questo territorio.

Leggi anche: Obama si prepara alla svolta epocale: ecco il pacchetto per il controllo della vendita di armi

Leggi anche

Pacchetti Capodanno 2017: offerte last minute in montagna
Viaggi

Pacchetti Capodanno 2017: offerte last minute in montagna

Avete già deciso dove andare a festeggiare Capodanno? No!? Allora potete scegliere tra una di queste località montane a prezzi davvero vantaggiosi! Ogni anno in questo periodo si ripresenta sempre la stessa domanda: "Cosa fai a Capodanno?". C'è chi vuole evitare come la peste le festività e attende con ansia l'Epifania ("che tutte le feste porta via") ma c'è anche chi invece ama la tradizione e vuole attendere la mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno che verrà. Se volete fare il countdown immersi nella neve, allora potete scegliere un'offerta last minute per evitare spese eccessive per le famose località Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*