Usa, sì alla marijuana COMMENTA  

Usa, sì alla marijuana COMMENTA  

erba

Nel 1987 a volere la marijuana libera era solo il 16% dei cittadini, salito al 26% nel 1996, al 34% nel 2002 e al 43% due anni fa e oggi il 55%. Per la prima volta la maggioranza degli americani si dice favorevole alla sua legalizzazione, come emerge da un sondaggio di Cnn e Orc International.

Leggi anche: Semi di cannabis online: dove comprarli

Il 44% degli intervistati continua invece ad essere contrario. Il sondaggio e’ stato diffuso mentre in tutto il Paese divampa la polemica sull’apertura dei cosiddetti ‘coffee shop’ in Colorado.

Leggi anche

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta
News

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta

i social network e l'uso dello smartphone stanno diventando peggio delle droghe. così un giovane è morto: andando a 170 km orari e facendo una diretta su facebook.   Ventenne si schianta video diretta Una folle corsa e poi infine lo schianto, questo è il video choc postato sui social da un giovanissimo americano. Il ragazzo guida a quasi 170 chilometri all'ora in mezzo al traffico, e riprende tutto con lo smartphone perché  trasmette il video in diretta su Facebook fino allo schianto, schianto  contro le barriere. Il ventenne Onasi Olio-Rojas è riuscito a salvarsi dopo il terribile incidente che, secondo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*