> > Usa, tre ragazzi sparano e uccidono per gioco

Usa, tre ragazzi sparano e uccidono per gioco

default featured image 3 1200x900

Non sapevano come passare la serata e combattere la noia di giorni tutti uguali. In Oklahoma tre ragazzi di 17, 16 e 15 anni hanno sparato alle spalle di uno studente universitario australiano che stava facendo jogging. Il giovane, che aveva vinto una borsa di studio perché era un bravo giocato...

youfeed usa tre teenager uccidono giovane australiano per noia

Non sapevano come passare la serata e combattere la noia di giorni tutti uguali. In Oklahoma tre ragazzi di 17, 16 e 15 anni hanno sparato alle spalle di uno studente universitario australiano che stava facendo jogging. Il giovane, che aveva vinto una borsa di studio perché era un bravo giocatore di baseball, è stato trovato morto a Duncan, la cittadina dove stava appunto studiando, a circa ottanta chilometri da Oklahoma City. Il tragico episodio è avvenuto domenica scorsa. Christopher Lane, questo il nome del povero studente, stava facendo jogging nei pressi della casa della fidanzata.

Ad un certo punto ha incrociato i tre ragazzi a bordo di una macchina che lo hanno inseguito per sparargli dietro. Hanno poi confessato di aver scelto a caso la loro vittima, e di averlo colpito per gioco, per divertimento. Più tardi la macchina è stata rintracciata in un parcheggio, con dentro i tre assassini. Anche se ancora minorenni, i tre saranno processati come se fossero adulti, così come previsto solo in alcuni casi dalla legge americana. I tre rischiano la pena di morte con l’accusa di omicidio di primo grado.