Come usare Photo Magic di Facebook

Guide

Come usare Photo Magic di Facebook

Facebook sta usando il suo ultimo esperimento con Messenger per espandere il modo in cui utilizza il riconoscimento facciale.

Facebook sta testando una nuova funzionalità di Messenger chiamata “Photo Magic”, che utilizza il riconoscimento facciale per rendere più facile per le persone condividere le foto con gli amici subito dopo lo scatto. Il test inizierà ad essere usato per iOS e Android in Australia questa settimana.

L’opzione per abilitare la funzione inizierà a mostrare in Messenger questa settimana. Se non opt-in, non sarà possibile visualizzare i suggerimenti per le foto scattate, anche se si appare nei suggerimenti dei tuoi amici che hanno la funzione abilitata se avete suggerimenti dei tag abilitati.

Diciamo che se siete a una festa e scattate una foto, Facebook rileverà i volti delle persone che sono con gli amici nella più recente immagine sul tuo rullino fotografico. Nel giro di pochi secondi (se siete su Android) o pochi minuti (se siete su iOS), vedrete una notifica push che suggerisce di inviare la foto tramite Messenger per gli amici che sono in foto.

Photo Magic utilizza la stessa tecnologia di riconoscimento facciale in tag su Facebook e nei momenti di app, Peter Martinazzi, un product manager per Messenger, ha detto.

Martinazzi ha sottolineato che chiunque può scegliere di avere il loro volto sia rilevato nelle foto o di vedere i suggerimenti per le proprie immagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...