Come usare Poll di Twitter COMMENTA  

Come usare Poll di Twitter COMMENTA  

Twitter Poll è un nuovo servizio offerto da Twitter grazie al quale iniziare un sondaggio attraverso un tweet. I follower avranno 24 ore di tempo per rispondere, dopo di che il sondaggio si chiuderà in automatico.

Leggi anche: Come lavorare su Internet da casa

Il servizio, nato solo di recente, verrà messo a disposizione dei soli utenti iscritti sul social network, sia attraverso l’App per Smartphone sia attraverso la classica versione del browser, via web.

Leggi anche: Cosa sono i Giga

Come funziona nello specifico?
Nella casella di composizione dei tweet è stata aggiunta una nuova icona, che toccandola consente all’utente di accedere a Twitter Poll e alle relative opzioni per impostare il sondaggio, con una domanda e due risposte possibili.

Il servizio non è una novità, poiché Twitter già in passato aveva offerto servizi simili che però erano più ‘primitivi’ e complicati da gestire. Twitter Poll si spera, invece, possa essere un meccanismo molto più semplice e di successo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*