Usciamo insieme ma non mi bacia: cosa fare COMMENTA  

Usciamo insieme ma non mi bacia: cosa fare COMMENTA  

Può succedere che il bacio in una coppia che si frequenta stenti ad arrivare: quali possono essere i motivi? Eccone qualcuno.

Vi trovate nella frequente situazione di chi esce con un ragazzo/a da tempo ormai ma il fatidico bacio stenta ad arrivare? Può succedere che siano proprio gli uomini i più restii a lasciarsi andare ad un bacio passionale, anche se si reputano attratti dalla persona con la quale stanno uscendo. I motivi possono essere diversi: il bacio ha un significato molto particolare e profondo per alcuni uomini.


Cioè, per molti di loro baciare una donna significa lanciarle implicitamente un segnale di legame in corso, il desiderio di avere una relazione sentimentale seria e duratura. Il fatto che non ancora ci sia stato un bacio durante il periodo di frequentazione può voler dire: “non mi sento ancora sicuro di volermi impegnare seriamente”. Ci sono poi uomini riservati e timidi che non amano baciare qualsiasi donna con cui escono. Sta a voi capire se voi rappresentate una persona speciale per lui o solo un flirt passeggero.


Per stuzzicare il vostro lui e far sì che abbia voglia di baciarvi, inventatevi qualcosa di coinvolgente e creativo: oltre alla classica serata al cinema (al buio un bacio può sempre scappare), organizzate dei momenti che siano romantici ma al tempo stesso non sdolcinati. Fate in modo di parlare molto, di fare ogni tanto qualche domanda sul vostro rapporto, esprimendo il piacere di essere lì con lui/lei in quel determinato istante.


Il fatidico bacio arriva quando meno lo si aspetta. Lasciate andare la vostra storia in maniera libera rispettando i tempi dell’altro/a, cercando di creare momenti di intimità fisica ma anche di dialogo e complicità.

L'articolo prosegue subito dopo

Quando il bacio arriverà, vi lascerà entrambi senza fiato e sarà indimenticabile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*