Uscita della demo di Mass Effect 3 COMMENTA  

Uscita della demo di Mass Effect 3 COMMENTA  


Il 14 febbraio sarà sempre noto per essere il giorno di San Valentino o, per alcuni, il giorno più deprimente dell’anno, ma non quest’anno. Per tutti coloro che non sperano in una serata romantica, niente paura, perché il giorno degli innamorati non sarà un giorno di solitudine. Ed ecco perché: l’azienda produttrice di videogiochi, pluripremiata, Bioware (una marca di EA Games) rilascerà la demo più attesa, Mass Effect 3, in questo giorno di dolore e tristezza.


La demo per la campagna da singolo giocatore inizia con un perfido attacco alla Terra da parte di una letale e antica razza aliena, nota come The Reapers. Ma questo non è tutto (e quando mai lo è?). I giocatori verranno profondamente assorbiti nel mondo di Mass Effect 3, con la possibilità di sperimentare la nuova modalità multi-giocatore e di viaggiare in una trama esilarante. Mass Effect 3 è pieno di azioni adrenaliniche e fenomenali opzioni di personalizzazione del gioco. Sarà il primo gioco di ruolo ad avere il riconoscimento vocale totale tramite Kinect. Quanto è fico?

La demo di Mass Effect 3 vi lascerà con l’acquolina in bocca! Quando potrete sperare di uccidere l’intera razza aliena e salvare la Terra? Non prima del 6 marzo, non è così lontano, ma di certo queste settimane vi sembreranno anni!

Perciò, forse vi sentirete tristi il giorno di San Valentino – o meglio – arrabbiati. Come sfogare tutta questa rabbia e frustrazione? Semplice. Uccidete l’antica razza di alieni in modo brutale, usando il riconoscimento vocale, che vi farà sentire davvero parte del mondo di Mass Effect 3.


Su col morale giocatori, sarà un San Valentino di sangue!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*