Data uscita, streaming e trama Il diritto di uccidere

Data uscita, streaming e trama Il diritto di uccidere

Cinema

Data uscita, streaming e trama Il diritto di uccidere

il diritto di uccidere helen mirren

In uscita il prossimo 25 agosto, “Il diritto di uccidere” è il nuovo lavoro di Helen Mirren. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul film.

Spionaggio, terrorismo e poteri forti sono gli ingredienti del nuovo thriller con Helen Mirren dal titolo Il diritto di uccidere. Gavin Hood alla regia per una pellicola che toglie il fiato.

Il diritto di uccidere, in uscita il 25 agosto 2016: la trama

Arriverà nelle sale il prossimo 25 agosto il thriller Il diritto di uccidere. Produzione britannica, ambientazione fra Londra e l’Africa e una vicenda che inizia con ritmo cadenzato per poi esplodere all’improvviso per una delle novità cinematografiche del 2016.

La trama ruota attorno ad un’operazione anti terrorismo a Nairobi condotta a distanza da Londra. Il colonnello Katherine Powell “vede” gli eventi attraverso un drone guidato dal giovane militare Steve Watts.

Al momento di avviare l’operazione, ci si accorge che fra le vittime dell’attacco alla cellula terroristica finirebbero anche degli innocenti.

Nell’attesa che i vertici prendano una decisione, la situazione precipita mettendo i protagonisti di fronte a scelte difficile. Nel panico, il loro carattere viene messo a nudo.

Come vedere il film in streaming

Per vedere “Il diritto di uccidere” in streaming occorrerà attendere che la pellicola sia disponibile presso una delle tante piattaforme che offrono film on line (da Netflix a Infinity a Sky On Line, solo per citare alcuni nomi).

Al momento, nella ricerca di disponibilità sul web, ci si imbatte spesso in un vecchio film degli anni Cinquanta intitolato proprio Il diritto di uccidere (con Humphrey Bogart) che nulla ha a che fare con il film di prossima uscita nelle sale, intitolato invece, in lingua originale, “Eye in the Sky”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche