Data uscita, streaming e trama Trafficanti COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Trafficanti COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Trafficanti
Data uscita, streaming e trama Trafficanti

Due amici tentano di sfruttare un’offerta del governo americano per fare la bella vita. Ecco tutte le informazioni sul film “Trafficanti”

Trafficanti (titolo originale “War Dogs”) è un film del 2016 diretto da Todd Phillips. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 settembre e pochi giorni dopo sarà possibile trovarlo in streaming sulle principali piattaforme del web dedicate a film e serie tvQuesto il cast: Jonah Hill (Efraim Diveroli) Miles Teller (David Packouz) Ana de Armas (Iz), Bradley Cooper, Shaun Toub (Marlboro), Barry Livingston (Army Bureaucrat), Brenda Koo (Vanessa), JB Blanc (Bashkim) Said Faraj. La trama è tratta da una storia vera, anche se sembra incredibile ai nostri giorni. Tutto si svolge circa una decina di anni fa, in una delle guerre più importanti che gli Stati Uniti stanno combattendo. Tratto da una storia vera, Trafficanti segue la storia di due ragazzi di Miami di circa 20 anni, nel periodo della prima Guerra in Iraq. I due, sfruttando un’iniziativa del governo passata sotto silenzio, iniziano una piccola attività che li vede legati a contratti che loro stipulano con l’esercito U.S.A. A poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti grazie ai quali riescono a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici saranno nei guai e dovranno affrontare rischi anche al di sopra delle loro possibilità. Infatti il loro commercio d’armi li porta a trattare un affare da oltre 300 milioni di dollari: dovranno fornire armi alle Milizie Afghane. Questo li porterà ad avere a che fare con alcune persone molto misteriose con un grande segreto: sono agenti del Governo U.S.A.

I PROTAGONISTI: LA CARRIERA DI JONAS HILL  – In particolar modo sarà interessante vedere la nuova interpretazione di Jonas Hill, ormai astro nacente della commedia americana, spesso presa dal suo lato maggiormente demenziale e ironico. Una persona seria e molto competente, tra l’altro con attitudini da sceneggiatore, che da dieci anni interpreta alcuni dei personaggi più demenziali degli ultimi blockbuster americani. Basti ricordare vagamente la sua carriera negli ultimi anni: è accanto ad Adam Sandler, una delle più grandi star delle commedie indie, in “Cambia la tua vita con un click”. Nel 2007 lo troviamo diretto da Judd Apatow (che lo aveva già avuto in “40 anni vergine”) nella commedia Molto incinta, insieme alla splendida Katherine Heigl, seguita da altre commedie sempre del genere indie, che in Italia non abbiamo esitato a definire trash, come SuxBad – 3 menti sopra il pelo (datato 2007) e Un’impresa da Dio (2007). Ma lo possiamo trovare pure in Just add Water (2007) accanto a Danny DeVito, mentre un anno dopo è sulle Ande pronto a cercare lo Yeti in Strange Wilderness dove ritrova Adam Sandler.

Negli ultimi anni, quindi, Jonas Hill si è decisamente affermato nella commedia americana ed è entrato in diversi progetti dei suoi nuovi amici. Sempre nel 2008 appare ancora sotto la supervisione di Judd Apatow, in Non mi scaricare di Nicholas Stoller, e in Ortone e il mondo dei Chi. Nel 2010 lo ritroviamo in Dragon Trainer, In viaggio con una rock star sempre con la regia di Nicholas Stoller, Megamind di Tom McGrath e infine Cyrus di Jay e Mark Duplass.

Leggi anche

About Modestino Picariello 517 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*