Utilizzare lo smalto in modi differenti COMMENTA  

Utilizzare lo smalto in modi differenti COMMENTA  

Se si dispone di un numero eccessivo di bottiglie di smalto vecchio, non buttarle via. Lo smalto per le unghie non deve essere usare solo sulle unghie. Una volta che si pensa in termini di pittura, troverete nuovi infiniti modi per utilizzare lo smalto vecchio. Ecco alcuni nuovi modi divertenti per usare lo smalto.

 
Utilizzarlo su Bigiotteria

Se avete un po’ di bigiotteria, è possibile abbellire il tutto con una mano o due di smalto. È possibile aggiungere colore a sfere di plastica. Si può anche dipingere spille, orecchini, pendenti, gioielli o qualsiasi altra cosa che hai in mano. Provate a dipingere un ampio braccialetto con lo smalto poi dipingere le unghie per abbinare.


Utilizzare Vecchio smalto come Shellac

Se avete bambini che amano fare piccole sculture o perline di pasta fatte in casa , è possibile fargli dipingere le loro creazioni con una mano di smalto. Lo smalto non solo aggiunge colore e lucentezza, ma agisce come un gommalacca che preserverà le perline o sculture. Le loro opere  dureranno per un tempo molto lungo.


Utilizzare lo smalto per decorare il vetro

È possibile utilizzare lo smalto per aggiungere elementi decorativi al vetro. Si può dipingere piccoli fiori intorno al bordo di uno specchio. Si può anche dipingere sulle vostre finestre. Quando siete stanchi delle decorazioni, è sufficiente rimuovere con un solvente.

L'articolo prosegue subito dopo


Utilizzare Vecchio Nail Polish per ritoccare graffi

Se c’ è un graffio nel muro o in alcuni mobili, si può sempre ritoccare con un po ‘di smalto. Non avere l’esatta tonalità giusta? Mescolare un po ‘di bianco o un altro colore.

Prima di iniziare a utilizzare il vostro smalto come vernice, potrebbe essere necessario diluirlo. Se lo smalto è inutilizzato da troppo tempo, potrebbe essere troppo spesso per l’uso. Basta aggiungere un po ‘di solvente per unghie alla bottiglia di smalto e agitare bene. Se vi capita di aggiungere troppo acetone, non vi preoccupate.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*