Utilizzi dell’aglio in capsule COMMENTA  

Utilizzi dell’aglio in capsule COMMENTA  

Sebbene l’aglio abbia dei lati negativi, come  un odore pungente, esso continua ad essere ampiamente utilizzato come rimedio erboristico per vari malanni.

Aglio in capsule

Per prevenire l’alito cattivo

Prendete le capsule inodori di aglio come sostituto dell’aglio fresco se temete l’alito cattivo. Cercate integratori che contengano allicina, l’antiossidante che rende l’aglio un cibo così salutare. Alcune capsule sono rivestite di uno strato enterico, che previene che le capsule vengano dissolte dagli acidi dello stomaco. Invece si dissolveranno nel duodeno, dove i succhi gastrici sono meno acidi. In questo modo viene inviata direttamente all’organismo.


Per convenienza

È più conveniente utilizzare l’aglio per il suo valore nutrizionale assumendolo in forma di capsule, piuttosto che provare a immaginare quale sia l’esatta dose di aglio puro.


Benefici senza il sapore

Ad alcune persone può non piacere il sapore dell’aglio, ma vogliono trarre i vantaggi del valore nutrizionale di questo potente cibo.

Godetevi l’alto contenuto di antiossidanti dell’aglio assumendo integratori di qualità con allicina.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*