Utilizzi dello sciroppo di caramello COMMENTA  

Utilizzi dello sciroppo di caramello COMMENTA  

Il caratteristico sapore del caramello è creato facendo scaldare lo zucchero. Lo sciroppo di caramello apporta grande sapore a vari dessert, bevande e altri cibi. Potete acquistare lo sciroppo di caramello nella maggior parte dei negozi di alimentari o farlo voi stessi.


Sciroppo di caramello

Bevande

Lo sciroppo di caramello può aggiungere sapore a varie bevande calde o fredde. Aggiungetelo al caffè, al cappuccino o alla cioccolata calda per donare più sapore. Potete anche guarnire le bevande calde con la panna montata e poi aggiungere su di essa lo sciroppo di caramello. Lo sciroppo di caramello può anche essere aggiunto al latte caldo, al caffè freddo o ai frullati.


Gelato

Lo sciroppo di caramello è una diffusa aggiunta al gelato. Guarnire il gelato alla vaniglia con sciroppo di caramello, panna montata e noci o provate a decorare altri gusti di gelato.


Dessert

Lo sciroppo al caramello può essere sparso su vari dessert e prodotti da forno, come torte, crostate, biscotti. Lo sciroppo di caramello è ottimo soprattutto su dessert al cioccolato e alla vaniglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*