> > Va a lavoro con i pantaloni corti per il caldo, il capo lo rimanda a casa

Va a lavoro con i pantaloni corti per il caldo, il capo lo rimanda a casa

DC31oL0V0AEZw7

Un giovane dipendente di un call center, per via del caldo, si è presentato al lavoro con i pantaloni corti, ma il suo capo lo ha rimandato a casa.

Con il caldo di questi giorni, sicuramente ognuno di voi vorrebbe spogliarsi e poter andare al lavoro magari indossando solo dei pantaloncini. Se si lavora in ufficio, indossare un vestito o la giacca oppure i jeans non è facile, soprattutto quando le temperature toccano i 30° e oltre, come è accaduto in questi giorni.

Joey Barge, un dipendente che vive e lavora ad Aylesbury, una cittadina inglese che si trova a nord ovest di Londra, per combattere il caldo e le temperature bollenti di questi giorni, ha pensato di presentarsi al lavoro indossando i bermuda. Questo suo abbigliamento anomalo per andare al lavoro è stato documentato sui social. Il giovane dice “Se le donne possono indossare vestiti e gonne per recarsi al lavoro, perché io non posso indossare i bermuda”? Ecco fatto. Barge si è recato al lavoro indossando i bermuda. Ovviamente la risposta alla domanda è no.

Il giovane, che è dipendente di un call center, si è presentato con i bermuda al lavoro e potete immaginare la reazione del suo capo. Il suo datore di lavoro non è stato assolutamente d’accordo con questo suo outfit e nonostante la temperatura toccasse i 30°, il suo outfit non ha convinto e il suo capo lo ha mandato immediatamente a casa.

Proprio su Twitter, il giovane si è espresso in questo modo. “Ovviamente la risposta alla domanda è: no. Sono stato appena mandato a casa dal lavoro”. A questo punto, ci si chiede quale sia stata la reazione del giovane dopo essere stato mandato a casa. Molti di voi penseranno che il giovane sia ritornato a casa, abbia indossato un abbigliamento più consono e sia tornato al lavoro. Le cose non sono andate così. Il giovane, appena tornato a casa, ha cercato nell’armadio della madre e ha indossato uno dei suoi abiti.

Dal momento che le sue colleghe possono indossare abiti che lascino le gambe nude, il giovane ha deciso di imitarle. Per questo motivo, ha indossato l’abito della madre, si è scattato un selfie e ha postato il tutto sul suo profilo social. Con questo nuovo outfit si è recato al lavoro scrivendo prima il seguente tweet: “A tra poco, Twitter. Verrò mandato a casa presto”.

Giunto al lavoro con l’abito della madre il giovane ha ricevuto la seguente mail riferita a lui e ai suoi colleghi: ” A causa delle temperature estremamente calde di questo periodo, è stato concordato che gli uomini in ufficio possano vestire pantaloni a 3/4, a patto che siano neri, beige, o blue navy”. Insomma, una bella rivincita per questo giovane lavoratore e per i suoi colleghi che ora potranno respirare un po’ e non soffrire tanto il caldo.