Va bene dare cibo secco ad un gatto che soffre con i denti? COMMENTA  

Va bene dare cibo secco ad un gatto che soffre con i denti? COMMENTA  

Il Dr. Hines avverte i proprietari di gatti di non dare cibo secco e duro ai loro mici qualora fosser già affetti dalla malattia paradontale presentando denti molli o caduti, gonfiore e irritazione in bocca.

Leggi anche: Povertà: 33.000 famiglie non arrivano alla fine del mese


Il medico ritiene che il cibo duro finirà solo per contribuire a peggiorare i problemi dentali esistenti. Inoltre, il cibo duro può essere un pericolo di soffocamento pericoloso se il gatto non riesce più a masticare e deglutisce il suo cibo per intero.

Leggi anche: Migliori cibi per avere pancia piatta in un mese


Per evitare problemi, mescolate il cibo secco per gatti con l’ acqua per ammorbidirlo quel tanto che basta per renderlo più facile da digerire.

Un proprietario saggio, discuterà di tutte queste cose con il veterinario di fiducia.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*