Vacanze a Malta in settembre COMMENTA  

Vacanze a Malta in settembre COMMENTA  

Il mese di settembre può essere il mese ideale per visitare Malta. Fa ancora caldo con la media stagionale che si aggira intorno ai 29°C/84.2° F. Sebbene le temperature non siano abbastanze alte come se fosse luglio o agosto, sappi che l’umidità rende molto più calde le temperature di quanto non siano. I visitatori a Malta a settembre possono godere del sole sulle spiagge che iniziano a essere meno affollate dato che i bambini alla fine del mese tornano a scuola.

Le temperature sono più fresche alla fine di settembre, che possono rendere il soggiorno maggiormente piacevole. Vi sono periodi di pioggia verso la fine del mese, anche se sono brevi.

Non hai bisogno di cappotti caldi a settembre, ma un cardigan leggero e una giacchetta sono l’ideale per le serate, soprattutto se vai alla fine del mese.

Le temperature medie a settembre:
◾ore di sole: 9
◾temperatura del giorno: 29ºC (84.2°F)
◾Temperatura del mare: 25ºC (77°F)
◾I mm di pioggia che cadono: 40.4

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*