Vacanze ai Caraibi in Settembre

Guide

Vacanze ai Caraibi in Settembre

Il vantaggio di andare in estate ai Caraibi è la bassa stagione: prezzi contenuti, meno turisti e risparmio assicurato. Il consiglio è di visitare i Caraibi a cavallo tra le due stagioni, quindi da Settembre a Novembre, quando lentamente il clima comincia a farsi secco.
I paesi bagnati dal mar dei Caraibi sono situati a diverse latitudini, ma la differenza sostanziale in termine di clima è piuttosto ridotta da una località all’altra, con temperature medie sempre miti per tutto l’anno.
Un viaggio ai Caraibi, per molti resta tutt’ora un sogno. Trovarsi di fronte a spiagge dove rilassarsi, concedersi lunghe passeggiate al tramonto e regalarsi qualche giorno immersi in una atmosfera unica, sono di certo delle sensazioni piacevoli da provare. Tuttavia,se avete la possibilità di prendere le ferie adesso, il consiglio è quello di scegliere un’altra meta. E’ vero, fuori stagione, i costi delle mete da cartolina si abbassano notevolmente e diventano alla portata quasi di tutti, in ogni caso il rischio di dover trascorrere le giornate dentro una camera d’albergo a causa del cattivo tempo è piuttosto reale.

Insomma, in queste settimane non esistono buone ragioni per scegliere questa come destinazione di un viaggio che desiderate da tempo prenotare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*