Vacanze alternative in estate - Notizie.it

Vacanze alternative in estate

Guide

Vacanze alternative in estate

Voglia di vacanza estiva che è un po’ diversa dalla vostra gita annuale al mare?

Ecco la nostra scelta di vacanze estive alternative:

Esplora la della Groenlandia
L’isola più grande del mondo è la patria di grandi fiordi del pianeta e dei ghiacciai più attivi al di fuori dell’Antartide – e non c’è modo migliore per esplorarla che su una crociera.

Avvicinarsi alla natura in Svezia
Essere in armonia con la natura al Treehotel in Harads, nel nord della Svezia. Progettato da sei noti designer e architetti, il team Treehotel ha creato una serie di splendide case sugli alberi che offrono ai visitatori il lusso e il comfort di un hotel immersi nella natura tra le cime degli alberi.

Fuga in Montenegro
Il Montenegro, ancora relativamente incontaminato dal turismo, è il posto dove andare questa estate, se siete alla ricerca di una vacanza di lusso. Solo la metà delle dimensioni del Galles, questo piccolo paese adriatico vanta paesaggi incredibili da canyon di campagna e nonostante la sua nuova ondata di popolarità tra i ricchi, l’alloggio rimane accessibile.

Scendere dai sentieri battuti in Benguerra Island, Mozambico
Benguerra Island, che si trova al largo della costa del Mozambico, vanta incontaminate spiagge orlate di palme, grandi immersioni subacquee e una ricca fauna selvatica.

L’isola, che ospita circa 140 specie di uccelli, è stata dichiarata Parco Nazionale nel 1971.

Il Carnevale a Grenada
Un evento spettacolare di colori vivaci, danza, musica e cucina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*