> > Vacanze alternative: la Camera Sommersa di Pemba,Zanzibar

Vacanze alternative: la Camera Sommersa di Pemba,Zanzibar

default featured image 3 1200x900

La vacanze tropicali spesso ci attraggono per tre parole chiave: sole, spiagge e divertimento. Chi potrebbe rinunciare a tutto questo? C'è però un hotel in Pemba, Zanzibar, che può far ripensare la risposta.. Il Manta Resort sembra abbastanza normale, ma ha una stanza che chiunque potrebbe amare ...

La vacanze tropicali spesso ci attraggono per tre parole chiave: sole, spiagge e divertimento. Chi potrebbe rinunciare a tutto questo? C’è però un hotel in Pemba, Zanzibar, che può far ripensare la risposta.. Il Manta Resort sembra abbastanza normale, ma ha una stanza che chiunque potrebbe amare o odiare allo stesso momento: La Camera Sommersa, letteralmente ed interamente sommersa nell’oceano!

Vanta una vista a 360 gradi nell’acqua cristallinea dell’oceano, perfetta per osservare la pigra vita marina di pesci ed altre specie animali.

La sezione sott’acqua della camera è la zona notturna. C’è un grande e lussuoso letto matrimoniale, non a caso si dice che gli acquari siano afrodisiaci..immaginate di essere completamente circondati dall’acqua come se vi trovaste voi stessi in un gigantesco acquario!

The underwater section of the room is where you'd sleep. There is a large and luxurious double bed. (And you know, they say aquariums are aphrodisiacs. Just imagine being completely underwater.)

Sulla parte superiore della camera, c’è una piattaforma con un bagno e un salone. Sul tetto, c’è un’altra zona relax.

Fare un tuffo o una veloce immersione e poi ritornare sul tetto è molto semplice.

Going for a dip or quick scuba and then returning to the roof would be so easy.

La Camera Sommersa è circondata da splendide vedute..

Addormentarsi circondati dall’acqua e dalla vita selvaggia può sembrare raccapricciante per molti..

Falling asleep surrounded by water and wildlife may seem creepy to some...

Ma per altri, può essere un possibilità di vita..

Una cosa è certa, stare in una camera sommersa nel cuore della notte crea un’atmosfera e un’emozione difficile da dimenticare..

One thing is for sure, staying in a submerged hotel room would be a night to remember.