Vacanze con scambio casa

Guide

Vacanze con scambio casa

Invece di pagare prezzi elevati per una piccola camera d’albergo, molti viaggiatori effettuano scambi di casa quando viaggiano. Anche se la pianificazione di un scambio di casa deve essere fatta in anticipo, il tempo e lo sforzo possono pagare in termini di convenienza e risparmio sui costi. Co

Funzione
In una vacanza con scambio di casa, due famiglie si scambiano le case per un determinato periodo di tempo. Anche se ci può essere una quota di adesione per un abbonamento, di solito non c’è alcun costo per il cambio. In molti accordi, le famiglie possono anche utilizzare ogni altre vetture durante le vacanze.

Tipi
Gli scambi possono essere organizzati sia in privato tra le due parti o attraverso un sito web di scambio di casa. Molti dei siti web richiedono una tassa, ma spesso forniscono garanzie e le valutazioni delle proprietà. Se non hai fatto uno scambio di casa prima, si consiglia di passare attraverso una società con sede di scambio di casa.

Il sito web Home Exchange ha oltre 20.000 annunci a livello mondiale. La quota di adesione per Home Exchange parte da 99,50 dollari per un abbonamento di 1 anno e $ 140 per un abbonamento di 2 anni. Se si desidera lo scambio in privato, è possibile pubblicizzare sul giornale. Scopri gli annunci nella zona che si desidera viaggiare.

Vantaggi
Uno dei principali vantaggi di uno scambio di casa è che si risparmia sensibilmente sulle spese di alloggio. Inoltre, si dispone di uno spazio molto più grande e una cucina completa.

Considerazioni
Anche se ci sono molti vantaggi per una vacanza di scambio di casa, si dovrebbe dare un’attenta riflessione prima di impegnarsi in uno scambio di casa. Pensate se si vogliono avere estranei in casa e se si starebbe comodo in casa di qualcun altro.

Prevenzione/Soluzione
Prima di uscire di casa per lo scambio casa, bloccare o rimuovere eventuali oggetti di valore.

Scrivere una nota specificando tutte le informazioni sulla casa che potrebbero aiutare la famiglia, come ad esempio dove si trovano torce o o la scatola dell’interruttore . Assicurarsi di lasciare le informazioni di contatto in caso di emergenza. Si dovrebbe anche risolvere eventuali problemi, quali finestre inceppate, e fare qualsiasi lavoro di manutenzione necessario prima di partire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*