Vacanze divertenti per single COMMENTA  

Vacanze divertenti per single COMMENTA  

Essere single può essere una scocciatura. Mentre voi state a casa a vedere le repliche di “Law & Order” il resto del mondo è fuori a divertirsi…ma non c’è motivo di restare a casa a commiserarsi se con un piccolo sforzo e organizzazione potete fare una fantastica vacanza.


Crociere per single
Rinchiudetevi su una nave insieme a 400 altri single e qualcosa di interessante succederà. Se siete abbastanza intraprendenti una crociera per single vi permetterà di interagire con una gran varietà di persone.


Se vi aspettate di trovare soltanto dei single a bordo sarete delusi. Tuttavia chi prenota una crociera per single avrà tutti i servizi dei clienti regolari e avrà accesso ad eventi speciali.


Vacanze esotiche
Scegliete dei posti più esoticie partite con una vacanza per single verso il Vietnam, la Cambogia o la Tailandia. Ci sono alcune agenzie che offrono ai single l’opportunità di incontrarsi nel sud-est asiatico e mettere insieme i single di cultura, origini e tradizioni diverse.

L'articolo prosegue subito dopo


Partite da casa e pianificate di incontrare gli organizzatori a destinazione. I tour durano dai 7 ai 16 giorni e agli ospiti viene assegnato un compagno di stanza secondo la compatibilità attraverso la preselezione. I tour per single in queste regioni visitano sia siti storici che attrazioni turistiche e non mancano di attività e possibilità di conoscere altre persone.

All Inclusive
Datevi alla pazza gioia e recatevi all’Hedonism in Jamaica. L’Hedonism è un resort con servizio all-inclusive con 2 strutture sull’isola ed è rinomato per la sua atmosfera rilassata. Se non vi piace la vacanza all-inclusive potete fermarvi per una notte e approfittare dei vari club e attività del resort.

La vacanza all-inclusive prevede molti servizi: pasti e snack sono compresi e disponibili H24 così come le bevande e i superalcolici. Le mance sono già incluse nel prezzo così come le attrezzature sportive, i campi da golf ed eventuali lezioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*