Vacanze estive in montagna per bambini COMMENTA  

Vacanze estive in montagna per bambini COMMENTA  

Ecco alcune idee per le vacanze estive in montagna per bambini:

Terme di Comano
Nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta in Trentino, fra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, venite a scoprire le Terme di Comano! Troverete animazione per bambini e racconti animati ,gare sportive e giochi di gruppo, cacce al tesoro e laboratori creativi, gite in trenino alla fattoria , spettacoli serali.


Val di Fassa
Cacce al tesoro, miniescursioni in mountain bike, facili arrampicate, percorsi attrezzati tra gli alberi, pic-nic sui prati mentre si ascoltano avventurosi racconti di montagna. Le vacanze in Val di Fassa per i bambini iniziano così. Ogni giorno una festa: la mattina in gita in compagnia delle nostre guide alpine, il pomeriggio all’insegna dei giochi e la sera ancora tanto divertimento nei miniclub con karaoke, baby dance, animazione e spettacoli.


Val Gardena
Nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’Unesco, si può trascorrere una vacanza con offerte, pacchetti e servizi dedicati alle famiglie. I programmi Val Gardena Active prevedono escursioni, grigliate e tanto divertimento. Feste speciali per tutti i bimbi che compiono gli anni durante la vacanza.


Sulle Alpi svizzere
La regione della Jungfrau, nel Canton Berna, Patrimonio Unesco, comprende alcune delle vette più famose del mondo, come l’Eiger, il ghiacciaio Grosser Aletschgletscher, il più lungo d’Europa.

L'articolo prosegue subito dopo

Qui d’estate organizzano una miriade di attività per intrattenere i bambini. Tra le più originali, i corsi di cucina per bambini tenuti dallo chef Cocolino a Grindelwald.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*