Vacanze estive in montagna per famiglie COMMENTA  

Vacanze estive in montagna per famiglie COMMENTA  

Perché non trascorrere le vacanze estive in montagna tra nordic walking, rafting e tennis? Ecco alcune delle mete per le vacanze in famiglia.

Plan de Corones
Per andare alla scoperta delle Dolomiti e delle montagne circostanti in sella alla bicicletta o alla mountain bike. Cavalcate per ore immersi nella natura dell’Alto Adige, tenetevi in forma con il nordic walking o migliorate il vostro handicap su uno dei campi da golf. Rilassamento e divertimento sono le parole d’ordine. Approfittate delle vacanze in uno dei più accoglienti alberghi di Plan de Corones per andare alla scoperta delle Dolomiti e delle montagne circostanti in sella alla bicicletta o alla mountain bike. Cavalcate per ore immersi nella natura dell’Alto Adige, tenetevi in forma con il nordic walking o migliorate il vostro handicap su uno dei campi da golf.


Val Senales
Alla fine della valle, inserito in un coreografico scenario di montagne, si trova Maso Corto, la più alta località della Val Senales. Qui, l’ospite trova tante attrazioni per una vacanza rilassante, attiva ed emozionante. Numerose sono le offerte per grandi e piccoli: arrampicate, rafting, tiro con l’arco, canoa sul lago di Vernago e tanto altro ancora.


Trentino
In Trentino potrete trascorrere con i vostri figli o nipoti esperienze fantastiche di ogni genere, tra divertimento e relax. Andrete alla scoperta di castelli, meleti e canyon lungo la Val di Non, mentre folletti, draghi e fate vi racconteranno le magie e i segreti dei boschi della Val di Fiemme.

Tra passeggiate ed escursioni in mountain bike esplorerete parchi naturali, sentieri, fino a raggiungere le più alte vette dolomitiche, in Val Rendena e in Val di Fassa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*