Vacanze in barca a vela a Settembre COMMENTA  

Vacanze in barca a vela a Settembre COMMENTA  

Sette isole in sette giorni: Horca Myseria organizza lunghe crociere in barca a vela tra le isole più belle del Mediterraneo, con il duplice obiettivo di far vivere nuovi luoghi di giorno, e cullare i suoi passeggeri dalle onde di notte. Viaggiare in barca a vela offre la possibilità di scoprire autentici angoli di paradiso: spiagge deserte, fiordi naturali e paesaggi inesplorati. Tra le tante offerte, ecco alcuni dei viaggi da non perdere.

Puntare alle Isole Baleari potrebbe essere una gran bella soluzione, girovagando tra le spiagge ed i locali di Maiorca o Minorca, Ibiza e Formentera. Ma le mete non sono finite: si potranno visitare anche la baia di Fornells, il Parco Naturale di Cabrera e l’Isola di Tagomago, per una settimana di sole con qualche cocktail di mondanità. Molto intrigante è anche un viaggio in barca con destinazione isole Egadi: salpando da Trapani e navigando tra le terre di Favignana, Levanzo e Marittimo, si potrà ammirare lo splendido mare e gustarne i pregiati e rinomati frutti. Mens soddisfatto, corpore pure.

Mare blu cobalto ed arcipelago di origine vulcanica per chi invece preferirà una vacanza per le isole Eolie, con i suoi numerosi isolotti e le sette isole maggiori: Lipari, Vulcano, Stromboli, Panarea, Salina, Alicudi, Filicudi.

Per tutte queste offerte, l’imbarco è previsto fino all’11 settembre. Sino al 18 settembre, invece, partono le crociere per l’Arcipelago della Maddalena e per le Bocche di Bonifacio: eden di sole, mare e vento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*