Vacanze in barca a vela ai Caraibi COMMENTA  

Vacanze in barca a vela ai Caraibi COMMENTA  

La barca a vela nei Caraibi è molto più di uno sport – la nautica è anche un mezzo di trasporto e un modo di vita.
Se avete intenzione di andare in barca a vela nei Caraibi, farete una vacanza idilliaca. Se si sceglie di prendere in prestito una piccola barca dal vostro hotel o si noleggia uno yacht con equipaggio completo, questa è una possibilità di muoversi al proprio ritmo, circondato dal mare e cielo. Sarete in grado di godere di spiagge e calette che marinai d’acqua dolce non possono raggiungere e vedere le isole come Colombo ha fatto centinaia di anni fa.

E’ spesso difficile confrontare i prezzi delle società di noleggio a causa delle differenze tra le barche. A volte ci sono solo sottili differenze nei tassi di locazione delle imprese.


Filaviasail organizza vacanze a vela ai Caraibi e crociere ai Caraibi in catamarano. La scelta di una vacanza in barca su una barca a vela o in catamarano ha un significato: emozioni forti dal vivo. Filaviasail ha fatto crociere in catamarano per molti anni ed è abituata alla grandezza che la natura offre: il tramonto, lo splendore del blu mare dei Caraibi, il cielo stellato si può vedere solo in mare.

Filaviasail equipaggi delle barche a vela con skipper esperti che vi guideranno in questa fantastica avventura attraverso le baie di sabbia del paesaggio, dove il tempo sembra essersi fermato fino ad arrivare a città storiche, ricche di divertimento e turismo. Questo non è un sogno, grazie a Filaviasail potrete dormire cullati dalle onde del mare e lo stress della città sarà solo ricordo lontano. Sulla barca a vela si avrà un cocktail al tramonto e la meraviglia di essere portato via dal vento.

L'articolo prosegue subito dopo

 
Perché scegliere noi per i Caraibi vacanze a vela?
Quando si parla di charter a vela ai Caraibi e catamarano, non siamo così tanti ad offrire un’ampia gamma di servizi e trattamenti. Nella sezione dei prezzi si possono trovare soluzioni per ogni esigenza. Con noi non ci sono sorprese, le vostre vacanze a vela sono esattamente quello che si paga, con gli accordi presi all’inizio. Una volta a bordo troverete tutto il necessario per le vostre vacanze verso il mare caraibico delle Antille, Isole Vergini Britanniche (BVI), Grenadine, Antigua e Barbuda.
Filaviasail è una società di charter catamarano che offre la possibilità di una vacanza a vela nei Caraibi o attraversando l’Atlantico, con o senza skipper, adattandosi alle diverse esigenze che il mercato offre, con buone offerte promozionali durante tutto l’anno.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*