Vacanze in barca a vela in Sicilia COMMENTA  

Vacanze in barca a vela in Sicilia COMMENTA  

C’è tutto un mondo da scoprire con la barca a vela intorno l’affascinante isola di Sicilia. Come la più grande isola del Mediterraneo, la Sicilia è circondata da una serie di piccoli arcipelaghi. Queste isole incontaminate passando da acque cristalline offrono una magnifica esperienza di navigazione. Questo è senza dubbio il modo più rilassante per sfuggire alla folla vivace, godere di spettacolari coste frastagliate, esplorare le tranquille spiagge nascoste e ammirare splendidi tramonti romantici.


Per i velisti esperti barche possono essere noleggiate senza equipaggio. Questa opzione vi garantirà la massima libertà e flessibilità per impostare il proprio itinerario e esplorare le isole tranquille intorno Sicilia al proprio ritmo.


Per i marinai meno esperti, una barca con equipaggio è la scelta perfetta lasciandovi liberi di rilassarvi e godere dei piaceri che una vacanza al mare può offrire.


Ci sono una serie di porti d’imbarco in tutto la Sicilia e in modo che si può fare la maggior parte del vostro tempo in mare abbiamo elencato qui di seguito alcuni spunti proposti e luoghi consigliati che si potrebbe desiderare di visitare per aiutarvi a pianificare il vostro itinerario.

L'articolo prosegue subito dopo


Da Palermo – Nord Ovest Sicilia

Isole Egadi (Favignana, Marettimo e Lavanzo)

Pantelleria

Ustica

Cefalù

Capo San Vito

Da Cefalù- Sicilia settentrionale

Isole Eolie (Vulcano, Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi)

Ustica

Da Portorosa – Nord Est Sicilia

Isole Eolie (Vulcano, Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi)

Cefalù

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*