Vacanze in barca a vela per single COMMENTA  

Vacanze in barca a vela per single COMMENTA  

Una vacanza può unire lo sport, una passione, una filosofia, un modus vivendi e può creare situazioni particolari in cui ci si scambia energia positiva dovuta al fatto di essere in un luogo e in una situazione in cui si cerca relax, contatto con la natura alla ricerca di nuovi equilibri. Fare una vacanza da single e per di più in barca a vela può creare i presupposti affinché una amicizia possa essere duratura e ricca di scambi.

Leggi anche: Muore figlio assessore Gautier in circostanze misteriose

Una location come la barca a vela è l’ideale per entrare in contatto con altre persone legate dalla stessa filosofia e desideri. Nelle settimane dedicate ai single c’è il piacere di fare nuove conoscenze a bordo, una birra, una chitarra e la voglia di vela bastano a diventare amici in pochi minuti. Il nostro scopo è quello di mettere assieme persone single che voglio condividere emozioni e relax nel tempo libero. Abbiamo tutti voglia di stare insieme in momenti e situazioni speciali vivendo una vacanza per single. Sei Single? Ti piace il mare? L’idea di una vacanza libera ti affascina? Ti va di conoscere persone che condividono il tuo stesso modo di concepire la vacanza ed il divertimento? Perfetto, lo spirito è quello giusto, la vacanza in barca a vela è quello che fa per te, metteremo assieme persone che come te vogliono fare questa esperienza unica che difficilmente vi farà tornare a fare vacanze in modo differente, magari un altra volta in coppia…

Leggi anche: Le vacanze in barca a vela sono amate dai single

Gli itinerari? Dove andremo nella settimana a vela single? Imbarchi crociere in barca a vela single sono in Grecia o alle Isole Baleari Ibiza e Formentera ma esclusivi per single, scopri dove e cosa faremo in questi 7gg di vacanza!
Organizziamo per i single la possibilità di vivere una vacanza a vela senza il timore di trovarsi da soli in mezzo a un gruppo composto di sole coppie.

E allora perché non farsi degli amici proprio in vacanza condividendo gli stessi interessi?

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*