Vacanze in catamarano alle Maldive

Guide

Vacanze in catamarano alle Maldive

I catamarani, con le loro correnti d’aria, permettono di esplorare le numerose isole e scogli che si trovano in questo cristallo blu dell’Oceano Indiano abbondante e vibrante in totale comfort. Possiamo pensare a pochi luoghi dove questo è più di valore rispetto alle bellissime isole delle Maldive. Navigare tra le meraviglie di questa acqua è incredibile. Immergersi e fare snorkeling tra il paesaggio sottomarino è semplicemente fuori dal mondo.
Le nostre imbarcazioni offrono l’ultimo sogno del mare safari, che possono ospitare fino a 16 ospiti in 8 confortevoli cabine, ognuna con bagno privato con doccia e WC. I servizi includono un ampio salone e sala da pranzo e un ampio solarium – un luogo ideale per sedersi e rilassarsi e guardare il mondo che passa, pur godendo di un lungo cocktail e guardare il tramonto e la brezza dell’oceano.
Il catamarano dispone di tutte le più moderne attrezzature di navigazione per esplorare una moltitudine di isole, molte delle quali disabitate.

L’itinerario comprende il Male Nord, Atollo di Male Sud e Ari Atoll – tra alcuni dei migliori luoghi da scoprire in kayak, snorkeling o immersioni.
Partenze settimanali garantite e pensiamo che questo è il modo perfetto per sperimentare isole disabitate, belle spiagge, villaggi di pescatori e il modo di vita maldiviana, tutti in buona compagnia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*