Vacanze in catamarano alle Seychelles COMMENTA  

Vacanze in catamarano alle Seychelles COMMENTA  

Un incredibile assortimento di granito e isole coralline con una posizione al di fuori della fascia ciclonica fa delle Seychelles una meta per il catamarano tutto l’anno.


Isolotti e atolli corallini soprattutto, sono territori vergini dotati di splendide lagune e le opportunità senza precedenti per il fondo e la pesca.

Flotte di monoscafi e catamarani sono disponibili per il noleggio, sia con equipaggio o senza equipaggio, con molti altri stili di imbarcazioni disponibili per crociere panoramiche, escursioni di snorkeling ed escursioni da un’isola all’altra.


Con sede a Coco de Mer, i catamarani operano su un orario fisso con date di partenza garantite. L’itinerario è stato progettato per permettere ai clienti di sperimentare le meraviglie naturali delle Seychelles ad un ritmo senza fretta e godersi tutto il romanticismo e l’avventura.

Un equilibrio è raggiunto tra convenienza e lusso personalizzato – charter vengono venduti su base cabina con un massimo di 8 persone a bordo.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*