Vacanze in catamarano in Corsica COMMENTA  

Vacanze in catamarano in Corsica COMMENTA  

La Corsica è uno dei segreti meglio custoditi del Mediterraneo. Per gli esperti di pochi che hanno avuto la fortuna di provare il suo fascino, le ricompense in termini di bellezza naturale e carattere sono notevoli. Una crociera in catamarano è senza dubbio il modo migliore per esplorare e scoprire questa bellissima isola, la sua cultura a cavallo tra quella di Francia e Italia.

Partendo da Ajaccio ogni Sabato, i nostri itinerari settimanali alternati – Corsica Dream North e la Corsica Dream South – sono stati accuratamente pianificati scoprire la splendida costa occidentale della Corsica, con i porti più idilliaci.

Corsica Dream North esplora Cargèse, Porto, Girolata, Riserva naturale di Scandola e l’affascinante capitale dell’isola, Ajaccio. Corsica Dream South svela tutti i segreti di Propriano, Bonifacio, l’Arcipelago di Lavezzi e ritorna anche ad Ajaccio. Se volete il meglio dei due mondi perché non combinare entrambe le crociere per una rilassante vacanza in barca di due settimane?
Il nostro spazioso catamarano a vela, una spaziosa Poncin 82 ‘, può ospitare fino a 16 ospiti in 6 cabine standard e 2 superiori cabine, ognuna con doccia e WC privati​​.

 
L’equipaggio esperto e competente composto da vostro skipper, hostess/cuoca e marinaio. Attento e discreto, che vi darà il benvenuto a bordo, vi vizierà con la buona cucina per tutto il soggiorno (per lo più di ingredienti freschi locali) e mostrerà tutti i posti migliori.

L'articolo prosegue subito dopo

Nuotare, fare snorkeling in acque cristalline, fare kayak, andare ad esplorare a terra o semplicemente sedersi e godersi meravigliosi luoghi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*