Vacanze in catamarano in Croazia

Guide

Vacanze in catamarano in Croazia

Una vacanza in barca a vela a bordo di un catamarano è un piccolo angolo di paradiso. Vela, nuoto, sentire le dolci brezze sul viso e vedere i tramonti speciali e il romanticismo di spettacolari cieli notturni.

Nel caso in cui si desidera rilassarsi completamente e viaggiare in pace, si dovrebbe organizzare uno dei catamarani con equipaggio. I catamarani più grandi sono charter che operano su base con equipaggi.

Quando si noleggia un catamarano con equipaggio, è possibile rilassarsi completamente e lasciare che il capitano (skipper) e l’equipaggio aggiuntivo si prendano cura di tutto. Lo Skipper è responsabile per la barca, la navigazione e la pianificazione del percorso con suggerimenti e le richieste del cliente. Si può anche decidere di prendere un membro dell’equipaggio supplementare come hostess, cuoco, baby sitter. Una hostess farà in modo che la barca sia mantenuta in ordine. Su catamarani più grandi è possibile anche richiedere un cuoco qualificato per unirsi a bordo.

Croazia garantisce di sfuggire alla folla per le spiagge più nascoste e sconosciute, calmi ancoraggi di circa 1100 isole e isolotti lungo la costa adriatica.

Con oltre 1.000 isole, la vela in Croazia può fornire momenti indimenticabili. Potete noleggiare yacht da Spalato, Kastela, Dubrovnik, Trogir, Biograd, Sukosan, Rogoznica, Primosten, Zara, Pola e molti altri porti turistici della Croazia. Il porto di partenza della tua vacanza a vela Croazia sarà su misura per le vostre esigenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...