Vacanze in catamarano in Sardegna - Notizie.it

Vacanze in catamarano in Sardegna

Guide

Vacanze in catamarano in Sardegna

Sardegna è il paradiso della vela del Mediterraneo, senza dubbio una delle isole più popolari per la vela. La Sardegna è la seconda isola più grande del Mediterraneo, famosa per le sue splendide spiagge e la storia affascinante. L’isola è delimitata dal Mar Tirreno. Con oltre 2000km di costa mozzafiato, la Sardegna offre spiagge di sabbia dorata e acque cristalline color smeraldo, coperte di fitta vegetazione lussureggiante. Attorno all’isola ci sono luoghi eccellenti per immersioni e nuoto.

Un catamarano in Sardegna è il modo ideale per scoprire la vera bellezza della Sardegna. Scegliete tra una raffinata selezione di catamarani. Una vacanza in catamarano è un ottimo modo per vedere la Sardegna.

ITINERARI
Possiamo aiutarvi a creare una vacanza perfetta in catamarano in Sardegna. Guarda il nostro esempio di 1, 3, 4 e 7 giorni itinerari a vela in Sardegna. I nostri itinerari possono essere personalizzati per soddisfare le vostre esigenze così come aiutare a scegliere il giusto tipo di nave per la crociera come uno yacht a motore, un yacht a vela o catamarano a seconda del numero di ospiti e le destinazioni di crociera in Sardegna.

ITINERARI ESEMPIO
8 Giorni Charter Sardegna – Portisco – Cannigione – Porto Palma – La Maddalena – Lavezzi – Porto Massimo – Portisco
8 Giorni Charter Sardegna – Portisco – Palau – Budelli Santa Maria – Razzoli – Bonifacio – Santa Teresa – Porto Pollo-Portisco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*