Vacanze in Provenza a Settembre COMMENTA  

Vacanze in Provenza a Settembre COMMENTA  

Lasciatevi rapire dalla Provenza, una terra ricca di suggestioni, di profumi, di sapori e di colori che sapranno incantarvi con la loro incredibile eleganza.
Qui potrete visitare villaggi ricchi di storia arroccati sulla roccia, seguire le tracce dei grandi pittori impressionisti come Van Gogh o Cézanne, tuffarvi nel mare cristallino delle calanques o immergervi nella natura più selvaggia della Camargue alla scoperta di un territorio affascinante e variegato profondamente legato alla sua cultura e alle sue tradizioni popolari.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

La Provenza è unita alla Costa Azzura anche se le sue cittadine di mare sono molto lontane dalla mondanità di Cannes, Nizza, Antibes. A partire da Marsiglia, capitale della Provenza, città molto simile a Napoli, che offre molto di più di quello che ci si aspetta di vedere.

Leggi anche: Come Compilare Modulistica Iscrizione SIAE Giovani

Sempre sulla costa, Martigues e Saints Maries de La Mer offrono porticcioli caratteristici, case colorate e una grande gastronomia di mare. Anche se nessuno pensa alla Provenza come luogo per andare al mare, qui siamo in pieno Mediterraneo e le acque sono cristalline, come nella zona della Calanche proprio intorno a Marsiglia.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*