Vacanze in Toscana a Settembre COMMENTA  

Vacanze in Toscana a Settembre COMMENTA  

La Toscana a Settembre risulta essere da sempre la più ricercata in quanto la più vivibile tra le regioni italiane, trascorrere un week end di relax in questo periodo equivale a godere di molti eventi che arricchiscono le ferie dei turisti che amano non solo la natura Toscana ma anche lo splendido mare.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Come dicevamo gli eventi da non perdere in questo mese:
Un nuovo appuntamento ideale che aiuta ad organizzare week end a settembre in Toscana è la mostra internazionale dell’intiquariato che si svolge ogni due anni a Firenze.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?

Per gli amenti delle sagre invece proponiamo per tutto il mese di settembre la Sagra del Tartufo che si svolge a Fiesole in provincia di Firenze.

Altra sagra da non perdere è quella in provincia di Pistoia nella cittadina di Bientina durante la prima settimana del mese.
Altro evento ideale per tutti i tipi di turisti soprattutto per gli amanti della enogastronomia toscana la sagra della lumaca ad Ambra frazione di Bucine in provincia di Arezzo.

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*