Vacanze lavoro all’estero per studenti COMMENTA  

Vacanze lavoro all’estero per studenti COMMENTA  

Combinare il lavoro, l’apprendimento e viaggi per l’ultima avventura oltreoceano. Abbiamo una vasta gamma di programmi di lavoro all’estero per farti immergere in una cultura diversa e ampliare il tuo CV, mentre sei in viaggio.

Londra, Regno Unito, Europa, America, Asia, Africa … ovunque in tutto il mondo, tra cui Australia. Continuate a leggere!
S e volete fare un’esperienza formativa di sicuro interesse, ecco un po’ di interessanti campi di lavoro all’estero.


Con pochi euro farete un’esperienza internazionale, breve ma significativa; farete nuove conoscenze, allaccerete contatti che vi potranno essere utili per futuri sviluppi anche di lavoro, eserciterete le vostre conoscenze linguistiche, specialmente la lingua inglese che è spesso la lingua franca nei campi. E aggiungerete un punto in più, di sicuro valore, sul vostro curriculum.


Anche quest’anno Legambiente organizza numerosi campi di lavoro internazionali. I campi e i progetti, suddivisi per attività, riguardano: campi di Swimtrekking, Ricerca naturalistica, Tutela dell’ambiente, Campi Sub, Campi per nuclei familiari, Campi della Legalità, Campi Under 18, Campi della Piccola Grande Italia, Progetto Convento S. Giorgio, Carovana delle Alpi, Campi nei Festival di Legambiente, Campi di Salvalarte, Seminari per responsabili e organizzatori di campi e Volontariato a Medio e Lungo Termine.

L'articolo prosegue subito dopo

Tutti i campi internazionali vedono la partecipazione di due volontari per nazione; la lingua ufficiale, salvo diversa segnalazione, è l’inglese. Quindi anche nei campi in Italia si potrà respirare aria internazionale.

I campi si possono scegliere sul sito dell’associazione, seguendo questo percorso: www.legambiente.eu > Volontariato > Campi di volontariato > Cerca il tuo campo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*