> > Vacanze low-cost: prova il Web-stop!

Vacanze low-cost: prova il Web-stop!

default featured image 3 1200x900

Hai in mente una vacanza itinerante e low cost? Non ti resta che aprire il pc e prenotare in Rete un passaggio sicuro. Oggi puoi organizzare il tuo viaggio in sicurezza, e portare con te anche i figli. Queste le regole del Web-stop: il passaggio lo prenoti in Internet (così sai prima chi ti pre...

web stop 300x225

Hai in mente una vacanza itinerante e low cost? Non ti resta che aprire il pc e prenotare in Rete un passaggio sicuro. Oggi puoi organizzare il tuo viaggio in sicurezza, e portare con te anche i figli. Queste le regole del Web-stop: il passaggio lo prenoti in Internet (così sai prima chi ti prenderà a bordo), ottieni un risparmio notevole (rispetto a treni ed autobus), eviti l’inquinamento (fai la tua parte per ridurre le code in autostrada).

Il web-stop è sicuro anche se decidi di viaggiare con i figli al seguito. Il sito giusto in questo caso è www.blablacar.it, dove vedi anche l’automobile e la foto di chi ti offre il passaggio. Se ti iscrivi, ottieni subito i contatti di ogni potenziale autista e puoi chiedere direttamente se i tuoi bambini sono i benvenuti a bordo. Anche questa rete copre la maggior parte dei Paesi europei. Per organizzare il tuo viaggio in modalità Web-stop consulta questi siti specializzati: www.bring-me.it; www.carpooling.it (per l’Italia) e www.mylifts.com e www.covoiturage.fr in Europa.