Vacanze per single over 30 COMMENTA  

Vacanze per single over 30 COMMENTA  

Il New York Times ha preso in considerazione i rapporti dell’ufficio censimenti ed ha scoperto che circa il 50% dei cittadini americani è single. Partire per una vacanza di soli single è un’ occasione per incontrare qualcuno, fare nuove amicizie o trovare un compagno.Quale che sia la ragione per cui avete deciso si fare una vacanza per single ci sono diverse opzioni tra cui scegliere.


Villaggi all-Inclusive
L’ultima moda in fatto di vacanze per single sono i villaggi all-inclusive dove potete trovare tutto quello che desiderate: relax, pasti, bibite e animazione. La maggior parte di questi villaggi offre agli over 30 l’occasione di mescolarsi e incontrare altri single durante la giornata offrendo cene, eventi e un coordinatore a disposizione per rispondere alle domande degli ospiti. Alcuni villaggi offrono servizi di consulenza per aiutarvi a trovare qualcuno con cui dividere la stanza e risparmiare sui costi di alloggio.


Crociere
La crociera così come i villaggi all-inclusive sono vacanze per single in giro per i mari. Troverete una serie di eventi per single a bordo tipo balli e attività di gruppo ogni sera, cena con persone diverse e opportunità di incontrare nuove persone ad ogni scalo. Un responsabile delle attività aiuterà i più timidi a socializzare e a divertirsi.


Tour
Un viaggio di gruppo attraverso vari paesi è un’altra occasione per una vacanza da soli. Molti pacchetti vi forniscono alloggio e itinerari per viaggiare insieme ad altri single. Avrete l’opportunità di viaggiare in nuovi posti ogni giorno e parlare con persone che hanno interessi simili ai vostri. La maggior parte dei tour includono delle attività extra in ogni destinazione per incrementare il divertimento e il legame tra i partecipanti.

L'articolo prosegue subito dopo


Interessi specifici
Per quei single che sono interessati ad attività specifiche la maggior parte delle agenzie di viaggio offrono pacchetti specifici. Battute di pesca, vacanze per omosessuali e la nuova tendenza sono le cougar cruises. Le cougar cruises si basano sulla nuova tendenza delle donne più grandi che cercano uomini più giovani; queste vacanze possono offrire villaggi all inclusive, crociere o tour a secondo della ditta che scegliete per programmare il viaggio. La maggior parte prevedono le stesse attività e divertimenti della classica vacanza per single.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*