Vacanze Yoga in Maremma

Attualità

Vacanze Yoga in Maremma

Una settimana di ben-essere organizzata dall’Associazione Kama (www.associazionekama.com) presso l’Agriturismo “Il Poggio del Castagno”, in Maremma Toscana, nei pressi di Pitigliano (GR) e delle Terme di Saturnia. I periodi, a scelta sono: dal 26 Luglio al 2 Agosto; dal 13 al 20 Agosto.

Un’occasione unica per unire il relax della vacanza al piacere di coltivare se stessi attraverso pratiche Yoga, Tai Chi Chuan, Butterfly Agility System (Autodifesa Armonica), Workshop di Cosmesi Naturale e la possibilità di ricevere massaggi ayurvedici e shiatsu.

Il Poggio del Castagno (www.poggiodelcastagno.net ), immerso nel verde, dispone di camere doppie con bagno e vaste aree attrezzate per gli amanti del campeggio.

L’atmosfera dell’Agriturismo è familiare e la cucina, curata dalla signora Carla, esperta erborista, è tradizionale e naturale.

I luoghi circostanti si prestano a piacevoli escursioni alla scoperta di siti Etruschi, terme naturali e percorsi naturalistici.

I pacchetti proposti comprendono:

Pratiche quotidiane (Yoga, Tai Chi, Butterfly)

Mezza pensione

Pernottamento in camere doppie o in camping (i posti in camera sono limitati). Per info e prenotazioni: 349/7573668 (Brigida Russo) oppure: associazionekama@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...